Accedi al sito
Serve aiuto?

Modulistica Iscritti

Le nuove Linee Guida prevedono nuove modalità di accreditamento e gestione dell'attività formativa da parte di ciascun iscritto tramite le funzionalità previste dalla piattaforma Im@teria (https://imateria.awn.it) creata dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. per permettere a tutti gli iscritti agli Ordini Architetti italiani di verificare i propri crediti formativi e di consultare l’offerta formativa nazionale (frontale, e-learning, streaming ecc.). Di seguito si riporta il documento predisposto dal CNAPPC contenente le istruzioni per l'utilizzo del portale.
Lo scopo della piattaforma IM@teria è quello di fornire un luogo unico e condiviso, nel quale gli architetti italiani possano:
- trovare tutta l’offerta formativa, sia essa prodotta dal sistema degli Ordini che dagli Enti terzi, condividere l’offerta formativa, per metterla in sinergia, diversificarla e renderla disponibile per tutti gli iscritti
- permettere la gestione dei crediti formativi, cosicché ogni iscritto, indipendentemente da dove abbia acquisito il credito, possa verificare la sua posizione creditizia. 
Vi ricordiamo infine che la modalità di iscrizione agli eventi in programma da parte del nostro Ordine può avvenire esclusivamente attraverso il link al portale ISI accessibile da questo sito alla pagina formazione.



Presentazione Portale iMAteria

Modulo Autocertificazione CFP