Accedi al sito
Serve aiuto?

Commissione Formazione



AGGIORNAMENTO E SVILUPPO PROFESSIONALE CONTINUO

Dal 1 gennaio 2014 l'aggiornamento professionale e la formazione specialistica saranno un obbligo per ogni professionista: tale obbligo è introdotto dal D.P.R. 137/2012 e normato dal 'Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo in attuazione dell'art.7 del D.P.R. del 7 agosto 2012 n.137, emanato dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n.17 del 16 settembre 2013.
Il Regolamento è stato perfezionato con le Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo del 30/07/ 2013 e successivi aggiornamenti del 22/01/2014 e del 26/11/2014.
Al fine di garantire la qualità ed efficienza della prestazione professionale, nel migliore interesse del committente e della collettività e per conseguire l’obiettivo dello sviluppo professionale, ogni professionista ha l’obbligo di curare il continuo e costante aggiornamento della propria competenza professionale. La violazione di tale obbligo costituisce illecito disciplinare.
 


RESPONSABILE COMMISSIONE:  Arch. Silvia COPPO
 
Componente Arch. Alessandra BUTTAZZO
Componente Arch. Paolo FULCHIERO
Componente Arch. Alberto GENIPRO
Componente Arch. Francesca GRIMALDI
Componente Arch. Gianni Carlo LA LOGGIA
Componente Arch. Simonetta BARACCO
Componente Arch. Luca ZANELLATI

 
Si riporta il link del portale della formazione, al quale ogni iscritto deve fare riferimento per iscriversi agli eventi formativi:
Per accedere al servizio, basterà inserire il nome utente e password che è stata inviata via email a ogni iscritto.

In allegato è riportata una tabella riassuntiva con gli eventi inseriti nel Piano di Offerta Formativa 2015.


POF