Accedi al sito

Elenco Iscritti L.818/84

ISCRITTI Legge 818

MANTENIMENTO REQUISITI DI ISCRIZIONE

Si ricorda agli iscritti che il Decreto del Ministero dell'Interno 05/08/2011 (GU 26/08/2011) stabilisce che per restare nell'Elenco degli esperti antincendio tenuto dal Ministero dell'Interno, i professionisti iscritti hanno l'obbligo di seguire con profitto un corso di aggiornamento di 40 ORE nell'arco di cinque anni dalla data di iscrizione nell'Elenco.

Per coloro che erano già nell'Elenco all'entrata in vigore del D.M. 05/02/2011, i 5 anni sono decorsi dal 27/08/2011 e far data del 26/08/2016, in caso di mancato aggiornamento, il professionista è sospeso dall'elenco sino ad avvenuto adempimento.

Al fine di ottemperare alla procedura prevista si richiede a tutti i colleghi che hanno svolto aggiornamenti non organizzati dal nostro Ordine, di provvedere a caricare relativa autocertificazione sul portale Im@teria.

Gli iscritti che hanno frequentato gli aggiornamenti organizzati dal nostro Ordine non devono produrre alcun attestato, ugualmente a coloro che hanno già inviato gli attestati degli aggiornamenti svolti presso altri enti.

BALOCCO PAOLO
BARBERO DARIO