Accedi al sito
Serve aiuto?

Codice Deontologico

Conformità del Sito Internet al Codice Deontologico

    Il titolare di questo sito dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle direttive del codice deontologico.  Le informazioni presenti in questo sito sono fornite secondo correttezza e verità, dignità e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy.

    Il sito ha lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicità commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, links, o altri strumenti Internet; i link presenti sono di rimando a siti istituzionali o di informazione generale.

    La posta elettronica nei rapporti con i clienti e con i colleghi viene utilizzata conformemente al codice deontologico e secondo le norme sulla Privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e successivi provvedimenti).

Le modifiche inerenti il CODICE DEONTOLOGICO 2015 riguardano l'art. 11 comma 2,3,4 e 5. 



 Testo in vigore dal 1° gennaio 2014 con le modifiche all’art. 11 del 30/9/2015 e le modifiche all’art. 9 del 29/9/2016

​